Intervento a sostegno della produttività
Bonus e incentiviLa Legge di Bilancio 2023 ha prorogato e rimodulato la misura del credito d’imposta per gli investimenti in beni strumentali nuovi ordinari e in tecnologia 4.0. Ecco gli obbiettivi e i beneficiari.
Bonus e incentiviIl Bando si aprirà il 15/01/24 e la presentazione delle pratiche sarà possibile fino al 29/03/24. Vediamo quali sono le Macchine per l'agricoltura ammissibili nel Bando PNRR, e a quanto ammonta il contributo.
Bonus e incentiviTomasella Macchine Agricole offre consulenza gratuita sulla fattibilità della pratica di accesso al bando e si fa carico della presentazione della pratica tramite l'apposita procedura telematica.
Bonus e incentiviL'agevolazione supporta le imprese italiane, anche quelle agricole, con la possibilità di investire in nuovi macchinari, rinnovando i propri sistemi produttivi e aumentando la competitività a livello nazionale.
Bonus e incentiviIl Bonus Investimenti Sud 2023 consente agevolazioni fiscali alle aziende che acquistano nuovi beni strumentali per le strutture produttive localizzate nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia e Sicilia.